La tua richiesta di sostituzione del prodotto deve essere inviata entro 14 giorni dalla consegna. Il prodotto che desideri restituire deve essere intatto e restituito nella sua confezione originale. Le confezioni che non soddisfaranno tali condizioni verranno rifiutate o accolte parzialmente.
Come avviare la pratica di restituzione:
- Visita: https://bit.ly/3IjXIIR
- Compila e invia il modulo
- Riceverai un codice segnalazione al tuo indirizzo email dopo aver compilato il modulo
- Scrivi il codice segnalazione sulla confezione
- Invia il pacco a:
GLS sede di Gorizia (per 2DIGIT d.o.o)Via Tambarin 1234077 Ronchi del LegionariGO Italia
Non appena l’ufficio segnalazioni riceverà la confezione, un prodotto di sostituzione verrà spedito in 8 giorni lavorativi.
Attenzione: se non ricevi il codice, ti chiediamo gentilmente di contattarci per email
IMPORTANTE
Controlla la conferma dell’ordine o la ricevuta che ti è stata inviata per email quando hai fatto l’ordine per assicurarti che il prodotto sia stato acquistato nel nostro negozio online. Se ci mandi un prodotto non nostro, non siamo responsabili del tuo errore e non restituiremo il prodotto. La spedizione deve essere fatta tramite email con la prova di spedizione. Se la spedizione va perduta, sarà comunque possibile risolvere il problema verificando la ricevuta con il numero di tracciamento. I costi postali del reso sono pagati da chi spedisce e non accettiamo spedizioni pagate dal ricevente.
Lista di prodotti per cui non è possibile effettuare il reso dell’acquisto o il cui reso è limitato:
Detergenti, paste smaltanti, prodotti cosmetici: i prodotti possono essere restituiti solo se il film protettivo/sigillo non è stato rimosso e non sono stati ancora aperti o usati.
Costumi da bagno, biancheria intima: i costumi da bagno e biancheria intima non possono essere restituiti per motivi igienici.
E-book: l’e-book è una proprietà intellettuale che non può essere fisicamente restituita (può essere trasferito o copiato), dunque non è possibile scambiarlo o ricevere il rimborso.
Set, kit: non è possibile effettuare il parziale reso di prodotti singoli di un set. La richiesta sulla Mystery Box verrà accettata e risolta solo se tutti i componenti della scatola vengono restituti.
Regali: non possono essere effettuati reclami su prodotti ricevuti in regalo.
RICHIESTA DI GARANZIA
Nel caso di un difetto o di un malfunzionamento del prodotto, puoi approfittare della garanzia. Ti offriamo 2 anni di garanzia per tutti i prodotti elettronici. La garanzia non si applica in caso di:
- Danni fisici
- Usura dovuta all’utilizzo
- Difetti che derivano da un utilizzo incorretto, improprio e negligente dell’articolo
SOLO LE RICHIESTE CHE SODDISFANO LE CONDIZIONI INDICATE SOPRA VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE
RICHIESTE DI SPEDIZIONE
Se il tuo prodotto è stato danneggiato nel transito o non corrisponde all’ordine, per favore segnalalo entro 48 ore dalla consegna. Ti chiediamo per favore di inviarci una foto del pacco (con etichetta visibile) e del prodotto ricevuto via e-mail in cui si possa vedere chiaramente il danno. Prenderemo in considerazione prioritariamente la tua richiesta e ci scusiamo per il disagio.
La tua richiesta di reso del prodotto deve essere inviata entro 14 giorni dalla consegna. Il prodotto di cui desideri effettuare il reso deve essere intatto e deve essere conservato nella sua confezione originale. Le confezioni che non esaudiranno queste condizioni verranno rifiutate o parzialmente accolte.
Come avviare la pratica di restituzione:
- Visita: https://bit.ly/3vA4anw
- Compila e invia il modulo
- Riceverai un codice segnalazione al tuo indirizzo email dopo aver compilato il modulo
- Scrivi il codice segnalazione sulla confezione
- Invia il pacco a:
GLS sede di Gorizia (per 2DIGIT d.o.o)Via Tambarin 1234077 Ronchi del LegionariGO Italia
Non appena l’ufficio segnalazioni riceverà la confezione, un prodotto di sostituzione verrà spedito in 8 giorni lavorativi.
Attenzione: se non ricevi il codice, ti chiediamo gentilmente di contattarci per email.
IMPORTANTE
Controlla la conferma dell’ordine o la ricevuta che ti è stata inviata per email quando hai fatto l’ordine per assicurarti che il prodotto sia stato acquistato nel nostro negozio online. Se ci mandi un prodotto non nostro, non siamo responsabili del tuo errore e non restituiremo il prodotto. La spedizione deve essere fatta tramite email con la prova di spedizione. Se la spedizione va perduta, sarà comunque possibile risolvere il problema verificando la ricevuta con il numero di tracciamento. I costi postali del reso sono pagati da chi spedisce e non accettiamo spedizioni pagate dal ricevente.
Lista di prodotti per cui non è possibile effettuare il reso dell’acquisto o il cui reso è limitato:
Detergenti, paste smaltanti, prodotti cosmetici: i prodotti possono essere restituiti solo se il film protettivo/sigillo non è stato rimosso e non sono stati ancora aperti o usati.
Costumi da bagno, biancheria intima: i costumi da bagno e biancheria intima non possono essere restituiti per motivi igienici.
E-book: l’e-book è una proprietà intellettuale che non può essere fisicamente restituita (può essere trasferito o copiato), dunque non è possibile scambiarlo o ricevere il rimborso.
Set, kit: non è possibile effettuare il parziale reso di prodotti singoli di un set. La richiesta sulla Mystery Box verrà accettata e risolta solo se tutti i componenti della scatola vengono restituti.
Regali: non possono essere effettuati reclami su prodotti ricevuti in regalo.
RICHIESTA DI GARANZIA
Nel caso di un difetto o di un malfunzionamento del prodotto, puoi approfittare della garanzia. Ti offriamo 2 anni di garanzia per tutti i prodotti elettronici. La garanzia non si applica in caso di:
- Danni fisici
- Usura dovuta all’utilizzo
- Difetti che derivano da un utilizzo incorretto, improprio e negligente dell’articolo
SOLO LE RICHIESTE CHE SODDISFANO LE CONDIZIONI INDICATE SOPRA VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE
RICHIESTE DI SPEDIZIONE
Se il tuo prodotto è stato danneggiato nel transito o non corrisponde all’ordine, per favore segnalalo entro 48 ore dalla consegna. Ti chiediamo per favore di inviarci una foto del pacco (con etichetta visibile) e del prodotto ricevuto via e-mail in cui si possa vedere chiaramente il danno. Prenderemo in considerazione prioritariamente la tua richiesta e ci scusiamo per il disagio.