SPEDIZIONE:

Quando riceverò il mio ordine?

Una consegna rapida è una delle nostre priorità e una missione per l’azienda. Per questo spediamo  gli ordini fatti il giorno stesso o il giorno lavorativo seguente. Spediamo con GLS e queste sono le tempistiche approssimative per le consegne:

NAZIONE

TEMPI DI SPEDIZIONE

Italia

2-3 giorni

Slovenia

1-2 giorni

Repubblica Ceca

4-7 giorni

Polonia

4-7 giorni

Slovacchia

3-6 giorni

Ungheria

3-4 giorni

Croazia

2-3 giorni

Germania& Austria

2-3 giorni

 

L’unica eccezione sono i prodotti che non sono in magazzino (il 99% dei prodotti sono sempre disponibili in magazzino). Per i prodotti non in magazzino bisogna calcolare i regolari tempi di spedizione + 7-10 giorni. Se il prodotto non arriva nei tempi regolari + 2 giorni avvisateci alla mail info@hanksome.it

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo della spedizione è di 4,90€ per gli ordini prepagati (carta di credito o PayPal). Se si sceglie il pagamento alla consegna, verrà applicato un supplemento di 2,00€. Per gli ordini superiori ai 70€ offriamo la spedizione gratuita. Offriamo la spedizione gratuita durante specifiche offerte che sono contrasegnate sul sito o sulla pagina del prodotto

Il mio pacco non è ancora stato consegnato. Cos'è successo?

Controlla la tabella sopra per i regolari tempi di consegna. Se sono passati 2 giorni oltre i regolari giorni di consegna, contattaci a info@hanksome.it e controlleremo.

PAGAMENTI:

Come posso pagare il mio ordine?
  • Con contanti alla consegna (il servizio viene svolto da GLS)
  • Con la carta di credito o di debito/bancomat (il servizio viene svolto da Braintree, azienda di PayPal)
  • Con PayPal
Non ho ricevuto la fattura?

Inviamo le fatture tramite mail, quindi può capitare che questa finisca nello spam oppure non venga consegnata. Se non hai ricevuto la fattura, scrivici a info@hanksome.it e ti verrà inviata. Ricorda che non forniamo fatture per le aziende in quanto siamo un’azienda B2C. Per gli ordini all’ingresso, inviaci una mail a info@hanksome.it con l’oggetto »richiesta all’ingrosso«.

RIMBORSI & SOSTITUZIONI:

Il prodotto non mi piace. Cosa posso fare?

Siamo al 99% sicuri che questo non capiterà, ma se dovesse capitare, dovrai cliccare su questo collegamento.

Ricordati che in caso di pagamento in contanti alla consegna non possiamo rimborsarti se non compili il modulo e ci fornisci le tue coordinate bancarie.

Ho ricevuto un prodotto rotto/non funzionante. Cosa posso fare?

Ci devi scrivere subito alla mail info@hanksome.it , troveremo una soluzione in base al prodotto che hai ordinato.

PRODOTTI:

Il prodotto non mi piace. Cosa posso fare?

Attacchiamo un manuale in lingua locale a ogni prodotto. Se ti capita di non averne ricevuto uno (perso durante la spedizione, un errore in magazzino, ect), scrivici a info@hanksome.it prima di usare il prodotto.

I prodotti sono sicuri per l'uso?

 Tutti i prodotti che offriamo sono al 100% sicuri per l’uso. In caso di malattie/patologie/condizioni mediche preesistenti o in caso di dubbi, suggeriamo di consultarsi con un medico prima dell’uso. I nostri prodotti non sono medicine o ausili medico-chirurgici!

AZIENDA

Chi c’è dietro al negozio online?

L’azienda dietro alla Hanksome è la 2DIGIT d.o.o.. Siamo una società slovena con sede all’indirizzo Ljubljanska cesta 33, 1241 Kamnik, Slovenia.